Spedizione e Imballaggio


 ABBIAMO 3 TIPOLOGIE DI METODO DI SPEDIZIONE A SCELTA!


1)POSTA 4 COSTO 1,49  PACCO NO ASSICURATO NO CONTRASSEGNO NON TRACCIABILE CONSEGNA DA 3 A 7 GIORNI SOLO PACCHI LEGGERI E POSSIBILE SOLO PER ORDINI INFERIORI A 5 EURO

(PER ORDINI SUPERIORI A 5 EURO NON SARA' POSSIBILE SCEGLIERE QUESTO METODO DI SPEDIZIONE)

2)POSTA 1 PRO COSTO 2,99 NO ASSICURATA NO TRACCIABILE NO CONTRASSEGNO CONSEGNA DA 2 A 5 GIORNI SOLO PACCHI PICCOLI  CONSIGLIATA PER ORDINI INFERIORI A 20 EURO.

3)SDA ESPRESSO ASSICURATO 5,99 EURO PACCO ASSICURATO TRACCIABILE CONSEGNA IN 24 ORE DALLA PARTENZA DEL PACCO CONSIGLIATO PER ORDINI SUPERIORI A 20 EURO.

 

TRASPORTO GRATUITO PER ORDINI SUPERIORI A 150 EURO IN PROMO



AL MOMENTO DEL RICEVIMENTO DEI PRODOTTI
hitechchannel di renzo de luca richiede al cliente di accettare la merce dal corriere apponendo sempre sul documento di trasporto la dicitura “PACCO INTEGRO SI ACCETTA CON RISERVA” o “PACCO NON INTEGRO SI ACCETTA CON RISERVA”, se si riscontrano delle anomalie visibili nell’imballaggio (ad esempio: pacco aperto, bagnato, schiacciato, nastro adesivo tagliato etc…).

In caso di pacco non integro, prodotti assenti o di prodotti danneggiati all’interno, contattare entro 48 ore dalla consegna  hitechchannel di renzo de luca via degli oleandri 94 04011 aprilia (lt) tramite mail all’indirizzo info@2mtech.it o al numero telefonico 0660670252 ed indicare il proprio nome e cognome, n° ordine/fattura, problema riscontrato ed eventuale elenco dei prodotti danneggiati.

Chiediamo ciò per tutelare la clientela da eventuali disservizi da parte del corriere e permette a  hitechchannel di renzo de luca via degli oleandri 94 04011 aprilia (lt) di chiedere il risarcimento dei danni. Il mancato rispetto di questa procedura o superate le 48 ore dalla consegna, il corriere non si riterrà più responsabile e nessun reclamo potrà essere effettuato nei suoi confronti. Pertanto non sarà possibile procedere a nessun tipo di rimborso o sostituzione dei prodotti.


PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO AL CORRIERE
Gli ordini possono essere regolarizzati pagando in contanti al momento del ricevimento dei prodotti direttamente al corriere, scegliendo la modalità Contrassegno tra i metodi di pagamento. Tale servizio comporta un costo aggiuntivo a carico del cliente pari a € 2,90.


PACCHI RIFIUTATI O DESTINATARIO ASSENTE
In caso di rifiuto di un pacco spedito, senza ricadere nei casi di diritto di recesso, o di destinatario assente,  hitechchannel di renzo de luca via degli oleandri 94 04011 aprilia (lt) provvederà a richiedere al cliente un rimborso spese quali spedizione, giacenza in magazzino del corriere, reso al mittente, di massimo € 30,00, che dovranno essere pagate entro 7 giorni dalla data della richiesta secondo le modalità indicate nella comunicazione.

In caso di mancato pagamento del rimborso spese,  hitechchannel di renzo de luca via degli oleandri 94 04011 aprilia (lt) provvederà a recuperare il credito per vie legali; in questo caso, alla somma spettante, verranno aggiunte le spese legali sostenute.

Condividi: